Aprire un'attivitàAprire un centro di telefonia L'ipotesi di avviare un negozio di telefonia potrebbe non essere un'idea sbagliata; al giorno d'oggi, ogni persona dispone di almeno un cellulare, se non 2, uno personale e uno di lavoro, e viaggia sempre con noi, nella borsetta, nella tasca o nella 24 ore. Inoltre, la tecnologia e le innovazioni ci portano a scoprire ogni mese un prodotto in costante aggiornamento e miglioramento, sempre più nuovo, più utile in grado di soddisfare svariate esigenze. Fino a qualche anno fa il telefono era un lusso, esistevano sul mercato pochissimi modelli e costavano una follia; attualmente, invece, disponiamo di un infinita gamma di tipologie di cellulari, con diverse funzioni.
Tuttavia, il mondo del telefono, sia fisso che mobile, è diventato, non solo più evoluto, ma anche più complesso, tanto da richiedere strutture capaci di offrire servizi e assistenza per orientarsi nella scelta del modello più adatto e del piano tariffario che meglio si delinea con l'utilizzo dell'apparecchio. L'apertura di un centro di telefonia può avvenire in differenti modi, in base al tipo di struttura che vogliamo creare; ad esempio, si può avviare un negozio che vende telefoni, cellulari e accessori, oppure si può valutare l'idea di avviare un centro franchising, affiliato ad un gestore telefonico conosciuto, risultando quindi monomarca.
|
|